Knauf Insulation Blog

Il futuro in vista

Scritto da Markus Schneeberger | 15-giu-2022 07:41:00

Grazie a buildup, il motore di ricerca sviluppato appositamente per il settore edile, trovare i materiali necessari non è mai stato così semplice!

Il nostro catalogo completo di prodotti è disponibile in formato digitalizzato su buildup. Con il generatore di file IFC i dati possono essere utilizzati più volte.

Con buildup troverete il prodotto KNAUF INSULATION perfetto con le caratteristiche specifiche richieste, disponibile in tedesco, francese o italiano!

Come architetti, costruttori, imprenditori e progettisti potrete utilizzare gratuitamente il portale di buildup per le vostre applicazioni e trovare rapidamente i prodotti adatti. Generate un file con il generatore di file  IFC* e utilizzatelo più volte nello scambio digitale con i vostri partner. A tale scopo utilizzate la nuova tecnologia che vi offrirà un flusso di lavoro efficiente.


Trovate l’intero assortimento di prodotti Knauf Insulation su buildup, il motore di ricerca dei prodotti per l’edilizia!

IFC è un formato di file aperto non proprietario e registrato come standard internazionale ISO 16739, che può essere utilizzato per lo scambio di dati durante la fase di progettazione, costruzione, amministrazione e manutenzione tra tutti i partecipanti al progetto.