Benvenuto: Sascha Käppeli

Di Markus Schneeberger , 18 gennaio, 2022
NEWS
Corporate

Il personale commerciale della Knauf Insulation Schweiz ha un nuovo membro. A partire da ora, Sascha Käppeli è a vostra disposizione come responsabile delle vendite per la regione Svizzera nord-occidentale.

In qualità di responsabile delle vendite di zona, Sascha Käppeli sarà attivo nella regione Svizzera nord-occidentale come interlocutore per i cantoni BS e BL. Continuerà a sviluppare l’area dell’Altopiano svizzero fornendo consulenza tecnica con un alto livello di servizio e mantenendo i nostri partenariati.

Sascha Käppeli ha 31 anni e vive nel Cantone Argovia. Dopo la sua formazione come tecnico delle costruzioni e logistica AFC, ha completato un perfezionamento per qualificarsi come venditore tecnico, e ha iniziato a lavorare nel nostro servizio interno vendite, in cui è attivo da ormai 3 anni.

In tal modo, Sascha Käppeli ha potuto consolidare un’ampia conoscenza del nostro assortimento di prodotti e della logistica per la massima soddisfazione dei nostri clienti.

Knauf Insulation augura a Sascha Käppeli un buon inizio e ogni successo nella sua nuova mansione di responsabile delle vendite di zona.

sasha